L’Agenzia ICE sta organizzando la 9° partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore arredamento alla fiera ICFF, che si terrà a New York (USA) dal 18 al 20 maggio 2025, presso il Javits Center.

La Fiera ICFF, giunta alla sua 36° edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa.

Con oltre 450 espositori provenienti da più di 35 paesi, ICFF offre un’ampia gamma di prodotti per ambienti residenziali, contract e hospitality. Dal mobilio all’illuminazione, dai rivestimenti ai tessuti, fino agli accessori e materiali innovativi, la fiera presenta – a un pubblico di oltre 10.000 architetti, interior designer, rivenditori e distributori – soluzioni all’avanguardia con un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Oltre all’esposizione, la fiera mette a disposizione un programma di conferenze chiamato ICFF Talks che coinvolge designer di fama internazionale ed offre numerose occasioni di networking, rendendo l’evento un appuntamento imperdibile per chi opera nel mondo dell’arredo e del design.

Obiettivo della collettiva italiana è facilitare la partecipazione delle imprese italiane alla più importante fiera settoriale, creando nuove opportunità commerciali e rafforzando l’immagine del Made in Italy sul mercato americano

Le aziende interessate devono registrarsi tramite il seguente link Agenzia ICE entro il 16 febbraio pv e inviare i documenti richiesti timbrati e firmati dal legale rappresentante tramite PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it.

Per informazioni imprese@confartigianatolecce.it