Sottoscritta una nuova convenzione provinciale tra Confartigianato Imprese Lecce e studio Archetypo – Officina di Architettura fondato e diretto dall’architetto Andrea Piscopo, con sede in via Eugenio Montale n. 41 a Cutrofiano (LE).
Archetypo offre servizi professionali di progettazione architettonica, design degli interni e del verde. Si occupa inoltre di progetti per ristrutturazioni, ampliamenti di edifici esistenti e nuove costruzioni.
La convenzione prevede una scontistica del 10% su tutti i servizi di progettazione offerti, riservata ai soci Confartigianato Imprese Lecce, ANAP, ANCOS.
Per usufruire della presente convenzione, sarà necessario dimostrare all’ente convenzionato la condizione di associato, esibendo la propria tessera o un’ attestazione equivalente che può essere richiesta a convenzioni@confartigianatolecce.it.