Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con SENAF per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 5 a venerdì 7 marzo 2024.
L’accordo prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, per la partecipazione in forma “collettiva”.
Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito, infatti, il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato concordato al 30 novembre 2024. Nella convenzione con SENAF sono indicati tutti i dettagli dei costi.

Gli associati che vorranno partecipare anche all’edizione di MECSPE BARI, prevista per il 27-29 novembre 2025, godranno di uno speciale pacchetto dedicato che vedrà l’estensione della tariffa EARLY BIRD fino al 31 dicembre 2024.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione riservate agli associati scrivere a eventi@confartigianatolecce.it.

SCHEDA PARTECIPAZIONE MECSPE BARI 2025

SCHEDA PARTECIPAZIONE MECSPE BOLOGNA 2025