A Marzo ritornano i corsi di Gymn@sium – Palestra d’Impresa, il primo percorso di addestramento pratico alla gestione d’impresa nei suoi diversi aspetti che Confartigianato Lecce avvierà a partire dall’11 marzo, rivolto ai soci e agli imprenditori salentini che intendano mettersi in gioco.

Accompagnati da un team di coach ed esperti, gli imprenditori saranno in grado di rilevare i punti di forza e le criticità delle proprie imprese, al fine di favorire lo sviluppo delle stesse, acquisendo anche consapevolezza del ruolo sociale nella comunità.

Al pari della I EDIZIONE, l’obiettivo del corso è promuovere attività formativo-professionali orientate allo sviluppo delle competenze aziendali e alla crescita personale di chi lavora in un contesto imprenditoriale. Il termine “palestra” si riferisce proprio a un luogo in cui si “allenano” le capacità necessarie per affrontare le sfide professionali.

La partecipazione attiva al percorso sarà occasione di nuovi confronti e nuove partnership, valore aggiunto del contesto associativo.

I temi della seconda edizione saranno: identità aziendale, l’organizzazione dell’azienda, gestione delle risorse umane, gestione amministrativa e comunicazione.

Gli incontri si svolgeranno a marzo nei giorni 11, 13, 18, 20, 25, 28 presso una delle sedi territoriali di Confartigianato Lecce.

Per partecipare è necessario inviare la presente SCHEDA DI ADESIONE all’indirizzo formazione@confartigianatolecce.it entro lunedì 03 marzo. 

Per informazioni: formazione@confartigianatolecce.it