Anap Confartigianato ha deciso di riproporre anche quest’anno la festa dei “Nonni e Nipoti”, una ricorrenza pensata per celebrare il legame speciale tra due figure essenziali nel nucleo familiare, valorizzando l’importanza dei nonni nella vita delle nuove generazioni.
Nel mese di giugno l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati ha organizzato un soggiorno per permettere ai nonni di trascorrere qualche momento insieme alla propria famiglia e ai nipoti all’insegna del divertimento e del buon cibo.
Il soggiorno si terrà presso TH SIMERI VILLAGE Località Chiusa, 88050 Simeri Crichi (CZ) dal 7 al 14 giugno 2025 (7 notti/8 giorni).
La formula prevede la possibilità di partecipazione anche dei nipoti con offerte vantaggiose per i quali sarà prevista animazione specifica.
La quota di adesione prevista per ciascun socio (anap/ancos e coniugi)
partecipante è di:
- € 690,00 a persona in camera doppia
- NON SOCI € 790,00 a persona in camera doppia
- € 750,00 a persona in camera doppia Garden
- NON SOCI € 850,00 a persona in camera doppia Garden
- Camera singola: € 990,00
- NON SOCI Camera singola € 1.090,00
Adulto 3^, 4^ e 5^ letto riduzione del 30% sulla quota
Speciale bambini
Bambini 2/16 anni (non compiuti) in camera con due adulti 3° letto GRATIS
Bambini 2/16 anni (non compiuti) in camera con due adulti 4° letto riduzione 50%
Bambini 0/2 anni (non compiuti) Thinky card 210,00 Euro che comprende:
- Culla, fasciatoio, scalda biberon (su richiesta con cauzione), vaschetta per il bagnetto e set biancheria in camera, seggiolone in ristorante.
- Baby box con prodotti per neonati e latte fresco sempre a
- Servizio pappe per la preparazione degli alimenti dei più piccini con prodotti base selezionati e pietanze cucinate ogni giorno dai nostri chef.
- Set cortesia
1° bambino 2/16 anni (non compiuti) in camera con un adulto rid.50% sulla quota base adulto
2° bambino 2/16 anni (non compiuti) in camera con un adulto rid.70% sulla quota base adulto
Le età riportate si intendono per anni non compiuti.
Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco.
Il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo (consegna camere a partire dalle ore 16,00) e termina con il pranzo del giorno di partenza (riconsegna camere entro le ore 10,00). ArtQuick ha facoltà di comunicare preventivamente le segnalazioni necessarie per meglio soddisfare le esigenze e le richieste di attribuzione camera tra i diversi partecipanti.
La quota di partecipazione comprende:
- Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza, con tavoli assegnati, con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, con bevande incluse ai All Inclusive che comprende: caffetteria espressa, granite e soft drink alla spina in bicchieri da 20 cl, birra alla spina, limoncello, amaro della casa e sambuca per l’intera durata di apertura del bar. Dalle 12 alle 23.30 al bar centrale spritz, aperitivo analcolico e prosecco. Superalcolici (rhum, vodka e gin) e cocktail (lista indicata al bar) dalle 20.30 fino alle 23.30 solo al bar centrale. Merenda per i bambini al pomeriggio presso i TH LAND.
- intrattenimento diurno e serale, uso dei campi sportivi e corsi collettivi di
- Assicurazione medico bagaglio
- ombrellone e lettino o
Non è compresa nel prezzo alcuna maggiorazione a titolo di rimborso spese a favore dei Gruppi territoriali.
Le camere disponibili sono 124 camere doppie classic, 24 camere doppie garden e 16 camere doppie ad uso singolo classic e verranno assegnate in ordine di prenotazione entro e non oltre il 31 marzo 2025. Trascorso tale termine le camere non opzionate saranno assegnate ai Gruppi che ne avessero bisogno.
Al fine di consentire la consona sistemazione dei partecipanti e l’impegno per riservare eventuali voli o bus, se richiesti, ricordiamo che le prenotazioni degli stessi saranno rigorosamente considerate per data di arrivo alla artQuick, inoltre invitiamo i responsabili dei gruppi al rispetto delle seguenti scadenze:
– Entro il 31 Marzo 2025 dovrà essere comunicato esclusivamente alla artQuick, – Sig.ra Francesca Zambolo tel. 011.55.260.63 – mail nonnienipoti@artquick.it l’elenco dei partecipanti e versato l’importo di € 200,00 per ciascuno di essi a titolo di acconto
– Entro il 30 Aprile 2025 i responsabili per territorio dovranno provvedere alla comunicazione delle liste definitive dei partecipanti nonché al versamento del saldo. (qualora ciò non avvenisse la segreteria nazionale tratterrà l’importo corrispondente dalle quote di sistema sulla rata di giugno 2025)
Vi preghiamo di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentirci una migliore organizzazione dell’assistenza.
Vi ricordiamo inoltre che le quote sopra indicate non includono l’assicurazione contro annullamento, nel caso foste interessati potrete richiedere un preventivo e le relative condizioni ad artQuick.
Qualora i termini previsti per i pagamenti non fossero rispettati senza giustificato motivo, la Presidenza disporrà il recupero delle somme dovute, trattenendole dalle quote di sistema di pertinenza dei Gruppi territoriali di riferimento.
Per info e chiarimenti mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. Tel 0832 494383