Gentile Socio, gentile collega,

stiamo attraversando un momento difficilissimo, sia a livello sanitario che economico.

Questa emergenza ci ha colti impreparati: è in questi momenti che si comprende il ruolo e l’importanza di far parte di una comunità associativa come quella di Confartigianato.

L’Associazione ci sta assistendo e supportando per gli adempimenti dettati incalzantemente con i decreti emanati per fronteggiare l’emergenza. In Confartigianato NON SIAMO SOLI!

Per questa ragione, oltre ad invitarVi a rivolgerVi all’Associazione per qualsiasi esigenza che derivi dall’applicazione dei decreti dal punto di vista della gestione aziendale, Vi invito a osservare coscienziosamente tutte le misure previste dal Protocollo sulla sicurezza sottoscritto.

In merito al nostro settore specifico, l’esposizione al contagio può avvenire a causa degli interventi che noi facciamo al domicilio dell’utente…

Per questo, l’Associazione e la categoria che rappresento, Vi mettono a disposizione un modulo da far compilare al cliente, prima dell’intervento, per tutelare la categoria, l’imprenditore e i Suoi collaboratori e dipendenti.

Qui si può scaricare il fac simile | PDF | DOC|

Nella speranza di superare quanto prima questo periodo, Vi saluto cordialmente.

 

Il Presidente Categoria IMPIANTI
Antonio Mancarella